Finalmente è possibile leggere comodamente, sul proprio smartphone, tablet o ebook reader (ma anche sul pc, volendo) il numero di gennaio di Delos Science Fiction, la nostra rivista mensile curata da Carmine Treanni giunta al numero 177.

La rivista può essere scaricata gratuitamente dai soci dell'associazione Delos Books che hanno sottoscritto l'iscrizione "Plus" da dieci euro all'anno. Gli altri possono acquistarla direttamente dal Delos Store (o da altri negozi) al prezzo di 1,99 euro.

Delos Science Fiction 177

Sinossi

Passata la sbornia di Star Wars, l'anno comincia con una rentrée di quelle che si ricorderanno. Torna in televisione, con una miniserie di sei puntate, X-Files, una delle più belle e longeve serie televisive di fantascienza e non solo. già, perché il californiano creatore dello show, al secolo Chris Carter, ha saputo mescolare un po' tutti i generi del fantastico con un plot da telefilm poliziesco, riuscendo a "creare" con cose già viste uno show davvero originale. Dopo il sostanziale flop dei due film, questo sembra un buon momento per rilanciare questa mitica serie televisiva. ne parla il curatore della rivista Carmine Treanni sia nell'editoriale sia con un ricco speciale.

Roberto Paura, invece, con la sua rubrica sulla Scienza Strana ci introduce nelle nuove teorie scientifiche sui Multiuniversi: è scienza ma sembra fantascienza.

Spicca in questo numero la recensione, o per meglio dire, l'interessante e articolato intervento di Gianfranco de Turris, critico e studioso di fantastico e fantascienza ben noto a tutti gli appassionati, su Star Wars. Se non l'avete letto, fatelo perché merita davvero per lucidità e approfondimento delle tematiche espresse sul nuovo film della saga creata da George Lucas.

Andrea Beccaria ci introduce in due saghe tra le più belle del Re del fumetto Jack Kirby. 

Il racconto è di Davide Del Popolo Riolo.

L'autore

Rivista fondata da Silvio Sosio e diretta da Carmine Treanni.

Carmine Treanni, Delos Science Fiction 177 , Delos Digital, Delos Science Fiction 177, isbn: 9788865305898, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: