Mese ricco di novità fantastiche per Sky. Oltre all'esordio di AXN Sci Fi, che da ieri trasmette serie di fantascienza e fantasy sul canale 133, anche i canali Fox e FX offrono diverse proposte molto interessanti.

Va già in onda dall'inizio del mese, praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti, The Walking Dead, la serie di Frank Darabont tratta dall'omonimo graphic novel. Prodotto di grande qualità anche se forse non ricchissimo di idee originali, porta sul piccolo schermo quello che sta diventando il genere del momento, gli zombie.

The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 22:45.

Da mercoledì 3 sta andando in onda No Ordinary Family, altra serie nuovissima e di buona qualità, ispirata al film The Incredibles, con protagonista Michael Chiklis, già "supereroe" nei due film dei Fantastici Quattro. Nella serie una normalissima famiglia americana si trova improvvisamente a dover far fronte a un problema molto particolare: ognuno di loro ha ricevuto dei "superpoteri". Ma ben presto scopriranno di non essere gli unici ad avere capacità fuori dal normale.

No Ordinary Family va in onda al mercoledì alle 21:10.

Da giovedì 25 arriva su Fox la terza stagione di True Blood, la serie tratta dai romanzi di Charlaine Harris editi da Delos Books. Sookie Stackhouse si trova suo malgrado coinvolta in una guerra tra re vampiri, con contorno di lupi mannari e mutaforma.

Su FX, oltre all'ennesima replica di Jarod il camaleonte, da segnalare da domani 10 novembre al 24, ogni mercoledì alle 21 e alle 21:55, due episodi di The Prisoner, il remake della serie cult degli anni settanta prodotto l'anno scorso, con Jim Caviezel e Ian McKellen.