I Klingon di JJ Abrams

Arrivano le prime anticipazioni del dvd di Star Trek e le prime sorprese: ecco una scena tagliata in cui compaiono i Klingon.

ingrandisci

Oggi edizione tutta dedicata ai Klingon. Iniziamo subito con una chicca: i Klingon secondo J.J. Abrams.

Il film uscito lo scorso maggio si occupava di Romulani, ovviamente di Vulcaniani, e si intravvedevano altre razze sparse, ma niente Klingon. I cattivi più amati di Star Trek però avevano fatto la loro apparizione in una scena, che poi era stata tagliata. La scena fa parte come molte altre degli extra del dvd in uscita in Italia il 24 novembre prossimo.

Si vedono alcuni Klingon intenti a "interrogare" Nero, coperti da un elmetto che ne nasconde i tratti somatici.

Secondo Sci Fi Wire ricordano molto gli Uruk-hai del Signore degli anelli.

Ecco il filmato.

Star Trek: i Klingon

Autore: S* - Data: 31 ottobre 2009 - Fonte: Sci Fi Wire, Spike

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Ma insomma!!! E va bene che Jar Jar Abrams, si è basato su Star Wars, per proporre un " nuovo ST ", e va bene che è stato escluso Shatner, e va bene che è stato stravolto Spock, e via discorrendo!! MA ADDIRITTURA, ISPIRARSI AL SdA, PER PROPORRE I KLINGON, " MODELLO URUK-HAI "........................................... E DOVE SIAMO!!! NEL CASTELLO DI GRAYHAWK???? Slán! Slán!!

» postato da (Pasqua Z.) alle 13:38 del 16-11-2009

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.

!--