Dopo la puntata dedicata agli autori italiani di Urania andata in onda il 13 gennaio, la rubrica di Rai News 24 Tempi dispari ritorna a parlare di fantascienza, e lo fa questa volta dando voce alla principale casa editrice specializzata italiana, Delos Books.

Questa sera, a partire dalle 21:30, il programma condotto da Francesco Gatti avrà ospiti in diretta da Milano Silvio Sosio, in qualità di editore della Delos Books e della rivista Robot, ed Elisabetta Vernier, autrice del romanzo Clipart che uscirà in tutte le librerie nella collana Odissea il prossimo aprile.

In una prossima puntata, probabilmente già martedì prossimo, sarà ospite anche Giampietro Stocco, autore del romanzo Dalle mie ceneri uscito in Odissea lo scorso settembre.

Lo spazio dedicato alla fantascienza sarà circa un terzo della puntata. La prima parte del programma sarà dedicata a Nino G. D'Attis, autore del thriller I mostri per le masse (Marsilio); e dopo la seconda parte, che sarà quella con ospiti i nostri, vi sarà una terza parte con in studio Mite Balduzzi, curatore, direttore artistico e autore musiche di Fedele alla mia stella, audiolibro su testi di Alcide De Gasperi (Arcobaleno Editore).

Il canale Rai News 24 è disponibile gratuitamente su digitale terrestre e sulla piattaforma Sky. Inoltre è visibile in diretta via web dal sito www.rainews24.it.

Aggiornamento. Ecco il filmato della trasmissione.