Forse qualcuno di voi conosce Will Arnett come il fratello mago incapace della geniale serie Arrested development, una serie così geniale che ovviamente venne chiusa dopo tre stagioni, l'ultima delle quali (la terza)peraltro mai arrivata da noi.

Ma Arnett aveva appena dato voce a uno dei ritorni televisivi più attesi, la da noi conosciuta Supercar, o meglio Knight Rider.

La macchina parlante era già pronta a partire con il suo nuovo tv movie (non pilot perché alla NBC non si fidavano così tanto), previsto per il 17 febbraio, quando l'emittente si è trovata a fare i conti senza la General Motors.

Il problema è che Arnett è da anni la voce dei camion e pick up della suddetta casa, la quale straordinariamente ha letto solo ora i giornali e ha scoperto di avere un testimonial che inavvertitamente era passato alla concorrenza.

Questo perchè la nuova KITT è, come già anticipato, una scintillante Ford Mustang, e l'uso della medesima voce per due case concorrenti non è stato visto proprio di buon occhio, motivo per cui La GM ha chiesto ad Arnett di abbandonare il progetto e lui si è visto impossibilitato a rifiutare.

...e val arriva.
...e val arriva.

Ecco quindi entrare in scena uno dei Batman cinematografici, magari non il migliore ma nemmeno peggiore di quello made in George Clooney.

Infatti sarà Val Kilmer (devo davvero dirvi in quali altri film lo avete visto?) a donare nuova voce e personalità a KITT, la quale rischia ora una falsa partenza.

Ma non è nemmeno escluso che una guest star di questo calibro non possa garantirle un lancio non indifferente. Chi lo sa, potrebbe essere il suo nuovo turbo boost.