Pochi giorni fa avevamo riportato la notizia non ufficiale ma che aveva fatto il giro della rete che Adam Driver (la trilogia sequel di Star Wars, il recente 65 – fuga dalla Terra) avrebbe accettato il ruolo di Reed Richards nel reboot di I fantastici quattro. Nel week-end appena trascorso un'alta notizia, sempre non ufficiale, indica che la Marvel avrebbe scelto il suo Ben Grimm/La cosa.

Mila Kunis?

Nei mesi scorsi era comparsa in rete una notizia un po' surreale, ovvero che la Marvel avesse proposto il ruolo di una Ben Grimm al femminile a Mila Kunis (La ragazza più fortunata del mondo, 2022, su Netflix). Poi la stessa notizia non ufficiale aveva cambiato direzione, indicando che all'attrice era stato proposto il ruolo di Sue Storm. Alla fine la stessa Kunis aveva dovuto dichiarare durante il Late Late Show with James Corden che non non c'era niente di vero, era solo stata vista a pranzo con il regista del film Matt Shakman (la serie Marvel's WandaVision) e da lì erano partite tutte le ipotesi più ardite. Ma aveva anche riferito di sapere chi sarà Sue Storm e che la Marvel la ucciderebbe se lo rivelasse.

Daveed Diggs

La quarta e ultima stagione di Snowpiercer è stata ampiamente completata l'anno scorso ma il canale via cavo TNT che mandava in onda la serie ha deciso di risparmiare e di metterla su uno scaffale, mentre la produzione è alla ricerca di un altro binario su cui farla partire e l'unico probabile potrebbe essere Netflix, che ne detiene i diritti per lo streaming internazionale. Daveed Diggs era il co-protagonista insieme a Jennifer Connelly nel ruolo dell'ex detective Andre Layton (che obiettivamente faceva solo danni) ed era arrivato al successo con il musical di enorme successo negli States Hamilton. Nel week-end appena trascorso ecco arrivare il sito Giantfreakinrobot il quale ha riportato la notizia, dalla ormai mitica fonte interna alla produzione (che sia sempre la stessa in tutte le produzioni?) secondo la quale la Marvel Studios avrebbe proposto il ruolo di Ben Grimm/La cosa proprio a Daveed Diggs, indicando che per la major sarebbe un'ottima scelta in quanto ci sarebbe un nuovo supereroe nero (non che abbia aiutato I fantastici quattro del 2015) ma l'attore è anche ebreo come lo è Ben Grimm nei fumetti.

Non ci sono ovviamente conferme ufficiali e il reboot di I fantastici quattro è previsto in arrivo il 14 febbraio 2025 per cui vi aggiorneremo sull'atteso ritorno della famiglia di supereroi più famosa della Marvel.