Ricerca: «the-secret-number»
Su HBO Max sono disponibili anche le due stagioni di Peacemaker
La seconda e ultima stagione della miniserie DC arriva per la prima volta in Italia grazie alla nuova piattaforma di streaming di HBO
LeggiLa Marvel ha piani per far tornare Ghost Rider?
Secondo alcune voci il personaggio del teschio fiammeggiante potrebbe apparire in Avengers: Doomsday e in seguito avere una serie o un film dedicato.
LeggiAvatar – Fuoco e cenere arriva oggi al cinema
Il terzo capitolo del franchise creato da James Cameron chiude un ciclo narrativo, ma le storie degli alieni Na'vì potrebbero continuare nei sequel
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in dicembre con Avatar e Fallout
…e poco altro, tolte alcune produzioni per i giovanissimi.
LeggiHugh Jackman ci ripensa e non esclude di tornare a interpretare Wolverine
Dopo Deadpool & Wolverine, l'artigliato canadese potrebbe tornare in Avengers: Doomsday
LeggiSu Apple TV+ arrivano i primi due episodi di Pluribus
La nuova serie di Vince Gilligan vuole rendere felice tutto il mondo, con le buone o con le cattive
LeggiArriva al cinema Predator: Badlands, dove protagonisti sono gli alieni
Il film di Dan Trachtenberg segna il ritorno del franchise delle sale dopo un lungo periodo di uscite in streaming
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in novembre con Stranger Things
Arriva la quinta e ultima stagione della popolare serie horror, in streaming il Frankenstein di Del Toro e i Fantastici Quattro, in sala Predator Badlands e The Running Man. Poi c'è la nuova serie di Gilligan Pluribus e una sorpresa italiana.
LeggiThe Punisher contro Spider-Man
Il più “adulto” e controverso eroe della Marvel avrà un ruolo di primo piano nel prossimo film del più giovane e familiare, Spider-Man.
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in agosto con Alien: Pianeta Terra
Arriva Alien sulla Terra, torna Mercoledì, si conclude la serie Upload, tra le novità di questo mese.
Leggi