Ricerca: «l-era-dei-tiranni-cosa-ci-ha-insegnato-il-xx-secolo»
Cosa ci fa Daryl Dixon in Francia?
In questa nuova miniserie uno dei protagonisti della serie classica di The Walking Dead si ritrova non si sa come a Parigi.
LeggiStar Wars: Lucasfilm starebbe pensando a uno spin-off di Andor
Cosa succede a Bix Caleen dopo la fine di Andor? Forse un giorno anche questa storia sarà raccontata
LeggiDa oggi a Fiuggi la 25ª Deepcon
La ormai storica convention di Fiuggi arriva al quarto di secolo con la venticinquesima edizione. Tra gli ospiti il sette volte vincitore di Emmy Dan Curry, esperto di effetti speciali
LeggiCosa succederà nella seconda stagione di Ahsoka? Ce lo anticipa un libro
Il destino di Ahsoka Tano e della sua padawan Sabine Wren viene anticipato in un libro dedicato alle donne dell'universo di Star Wars
LeggiLa stella cometa di Maurizio Cometto
Cosa è accaduto in Italia? Se lo chiedono da anni in tutta Europa, da quando una nuvola letale ha coperto e nascosto la penisola. Ma ora gli esuli italiani vogliono tornare.
LeggiGenova 2025, Italcon is alive and kicking
Due bei giorni a Genova in cui abbiamo soprattutto imparato una cosa: l'Italcon c'è, è viva e funziona
LeggiStrange New Worlds 3 arriverà il primo agosto?
Forse per un errore trapela la data di rilascio della terza stagione di Strange New Worlds. Ecco cosa è accaduto
LeggiIl trailer della nuova stagione di Black Mirror promette un ritorno alle origine della serie
Cast stellare e sei episodi di orrore tecnologico: cosa aspettarsi da questo ritorno
LeggiI ladri di tempo di Romano e Talato
Il tempo che hai a disposizione è limitato. Cosa faresti se qualcuno ti offrisse di averne altro?
LeggiStar Trek: Discovery non è più “canon”?
Dopo gli ultimi episodi di Lower Decks circola questa teoria. Ecco di cosa si tratta.
Leggi