JJ Abrams
Chris Carter torna in televisione
La mente dietro la serie del mistero per eccellenza ha deciso di tornare nel suo elemento naturale con The After, serie a base di paure che diventano realtà. Riuscirà a tornare ai livelli di X-Files?
LeggiRon Moore: gli ingredienti per un nuovo Star Trek
Ogni anno qualcuno si fa venire in mente una grande idea per il rilancio televisivo di Star Trek. Ogni volta il progetto cade nel dimenticatoio. Ma Ron Moore pensa che sarebbe un ottimo momento per far rinascere il telefilm.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana di Prometheus
Il titolo di Star Trek 2, la fine di Fringe, i seguiti di Avatar, Wonder Woman, Revolution:
LeggiC'è la tv nel futuro di Star Trek? Pare proprio di sì
Il successo di Star Trek 2 darebbe via libera a una nuova serie televisiva. Forse live action, quasi certamente animata.
LeggiStar trek 2: Ma Karl Urban ha poi detto la verita?
L'ipotetico spoiler dell'attore ha fatto il giro della rete, creando una serie infinita di discussioni. Ma era poi tutto vero? Secondo Roberto Orci, uno degli sceneggiatori/produttori del film, è stato tutto un malinteso.
LeggiSvelato il cattivo del nuovo Star Trek?
Karl Urban, il nuovo McCoy, si è lasciato sfuggire un'informazione pesante. Una svista? Oppure una strategia per creare maggiore attesa per il prossimo film? Segue, ovviamente, gigantesco spoiler.
LeggiRevolution: parlano i protagonisti
Billy Burke e Tracy Spiridakos parlano della nuova serie post-apocalittica tragata NBC.
LeggiSimon Pegg: il cattivo di Star trek 2 non è Khan
Trovate snervanti i continui rumors sul cattivo del prossimo capitolo di Star Trek? il nuovo volto di Scotty la pensa come voi, anche perchè non ha niente a che fare con quello del mitico Star trek 2.
LeggiAlcatraz, ecco cosa pensavano di fare
La stagione numero due della serie è scomparsa come i carcerati dell'isola di Alcatraz, ma alcuni dettagli di come avrebbe dovuto essere ricompaiono all'improvviso
LeggiJon Favreau guida la Revolution, sulla NBC
Il regista di Iron man 1 e 2 si è unito al progetto di JJ Abrams e Eric Kripke che riporterà la fantascienza sulla NBC e racconta cosa aspettarsi quando Revolution debutterà a settembre.
Leggi