Ricerca: «il-diario-segreto-di-abramo-lincoln-cacciatore-di-vampiri»
La sinfonia utopica di Antonino Fazio
Un uomo senza memoria. Una città che non riconosce. Un segreto capace di riscrivere il futuro dell’umanità.
LeggiL'ultimo libro a Lucca
E se foste l'ultimo essere umano sopravvissuto dell'intero Pianeta Terra cosa fareste? Se abitaste su una astronave completamente aliena? C'è il pericolo di impazzire, ma una soluzione potrebbe essere scrivere: un manuale, un testo fra il diario, il ricordo e le istruzioni per essere quello che siamo stati: umani.
LeggiLe cronache pulp di Carmine Treanni
È in libreria per Homo Scrivens una raccolta di saggi brevi sulla letteratura popolare, dagli alieni di Lovecraft alla narratvia di Albert Robida, passando per vampiri e detective.
LeggiIl cacciatore e i sette "nani"
Il corto dell'equadoregno Jorge Baldeon racconta una storia post-apocalittica con strane assonanze con Biancaneve
LeggiStoria di due flop: come se la stanno cavando Kraven e The Electric State su Netflix
Mentre il film del Sony Spider-Man Universe ha una seconda vita sulla piattaforma, il dispendioso progetto dei fratelli Russo performa meno del previsto
LeggiCacciatore di mostri
Space Ryder: A New Bounty è un corto che segue le avventure di un cacciatore di taglie specializzato in mostri alieni
LeggiArriva la terza stagione di Marvel What If…? con un episodio al giorno per otto giorni
La serie sarà resa disponibile con un nuovo episodio ogni giorno fino al 29 dicembre
LeggiLa fantascienza thailandese arriva oggi su Netflix con Tomorrow and I
I quattro episodi della serie antologica si domandano cosa succede quando la tecnologia sconvolge la cultura thailandese
LeggiI primi due episodi di Star Wars: Skeleton Crew sono disponibile su Disney+
La serie con protagonista Jude Law è ambientata nello stesso periodo di Ahsoka e The Mandalorian
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in dicembre
Nessun grande film in sala questo natale; i fan di Star Wars si potranno forse consolare con Skeleton Crew su Disney+
Leggi