Emilia Clarke
Secret Invasion, ecco il trailer
Marvel Studios rilasciano il trailer ufficiale di Secret Invasion: Samuel L. Jackson torna nel ruolo di Nick Fury, questa volta protagonista di una storia dal tono spionistico. Ci sono anche Olivia Colman ed Emilia Clarke. Dal 21 giugno su Disney+.
LeggiMarvel Secret Invasion, ecco la data di uscita
La miniserie televisiva con protagonista Samuel L. Jackson approderà sugli schermi di Disney+ il prossimo…
LeggiGli agenti dello S.H.I.E.L.D. torneranno in Avengers: Secret Wars?
La voce girava già da tempo, in tempi recenti Chloe Bennet ha dato una spinta ulteriore, ora sembra che nel 2026 rivedremo in scena gli agenti dello S.H.I.E.L.D.
LeggiMarvel's Secret Invasion, i primi dettagli sulla serie
Dopo una fase quattro dalle scelte discutibili, la Marvel nel 2023 ci presenterà il suo lato adulto e cupo, dove Nick Fury affronterà un'invasione insidiosa.
LeggiMarvel's Secret Invasion, il primo trailer ufficiale della nuova serie con Samuel L. Jackson
Nick Fury era stato il grande assente nella nuova fase Marvel, ora è tornato per incontrare vecchi e nuovi personaggi e una minaccia silenziosa e letale.
LeggiMarvel's Secret Invasion: le prime immagini e i video dal set
Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Emilia Clarke, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman fanno parte del mistero che circonda la Secret Invasion Marvel.
LeggiMarvel's Secret Invasion: ecco chi ci sarà nella serie Marvel più misteriosa
Emilia Clarke, Olivia Coleman, Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn faranno parte della invasione segreta del mondo Marvel, che nasconde tutti i suoi misteri.
LeggiRon Howard: c'è ancora speranza per un sequel di Han Solo
Il regista ha dichiarato di recente che malgrado le vicissitudini della produzione e i risultati al botteghino, in casa Disney e Lucasfilm c'è ancora interesse per dare vita al mondo del giovane Han Solo.
LeggiSolo: A Star Wars Story, debutto al di sotto delle aspettative
Il prequel sulle origini di Han Solo parte con esiti meno riusciti di quanto si aspettasse la Disney, ora resta da scoprire se si sia trattato di un fenomeno legato al week-end di vacanza negli States, alla concorrenza nello stesso periodo o alla poca distanza tra un film di Star Wars e l'altro.
LeggiEcco perché sono stati sostituiti i registi di Solo: A Star Wars Story
Visioni diametralmente opposte, ma anche budget e tempistiche sforati ampiamente hanno portato la Lucasfilm alla decisione di cambiare registi chiamando un Ron Howard dalle idee molto più chiare.
Leggi