Basata vagamente sulla serie omonima a fumetti, scritta da Brian Michael Bendis e che coinvolse varie testate Marvel nel 2008, Secret Invasion è la nuova serie Marvel Studios in arrivo su Disney+ dal 21 giugno.

Si tratta dell'ottava serie Marvel prodotta per Disney+, e arriva in un momento in cui la fortuna della Marvel cinematografica e televisiva sembra in declino. Tuttavia le premesse qui sono ottime: innanzitutto il ruolo di protagonista di Samuel L. Jackson, che riprende il suo personaggio Nick Fury, la presenza di altri due personaggi visti nei film come Maria Hill (Cobie Smulders) e Everett Ross (Martin Freeman) e di due attrici molto amate dal pubblico, Emilia Clarke (Game of Thrones) e addirittura una Premio Oscar, Olivia Colman.

In questi giorno i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer della serie che viene definita “thriller di spionaggio”. Nick Fury è impegnato in una missione oscura: deve salvare il mondo da una fazione di Skrull mutaforma che si è infiltrata sulla Terra per anni. Il trailer lascia intendere che questa sarà "un'ultima battaglia" per lui.

Nick Fury viene a conoscenza di un'invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è fatto una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l'imminente invasione Skrull e salvare l'umanità.

La serie è interpretata anche da Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran e Don Cheadle.