Neil Druckman, co-creatore della saga videoludica The Last of Us e sceneggiatore e produttore esecutivo delle prime due stagioni dell'adattamento per la TV, non collaborerà alla creazione della terza stagione della serie, già confermata da HBO. In un post pubblicato sull'account Instagram della compagnia di videogiochi Naughty Dog, Druckman ha annunciato:
Ho preso la difficile decisione di abbandonare i miei impegni creativi con The Last of Us su HBO. Con il lavoro completato sulla seconda stagione e prima che inizi qualsiasi lavoro significativo sulla terza, questo è il momento giusto per concentrarmi completamente su Naughty Dog e sui suoi progetti futuri, tra cui la scrittura e la regia del nostro entusiasmante prossimo gioco, Intergalactic: The Heretic Prophet, oltre alle mie responsabilità di Capo dello Studio e Responsabile Creativo. Co-creare la serie è stato uno dei momenti più importanti della mia carriera. È stato un onore lavorare a fianco di Craig Mazin come produttore esecutivo, regista e sceneggiatore delle ultime due stagioni. Sono profondamente grato per l'approccio attento e la dedizione che il talentuoso cast e la troupe hanno dimostrato nell'adattamento di The Last of Us Parte I e nel proseguimento dell'adattamento di The Last of Us Parte II.
L'annuncio arriva dopo una seconda stagione meno entusiasmante della prima, con critiche da parte del pubblico per la mancanza di fedeltà alla storia originale, tuttavia la serie è stata rinnovata per una terza stagione che continuerà ad adattare gli eventi di The Last of Us Part II e che dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2027.
1 commenti
Aggiungi un commentopare che in realtà l'abbiano cacciato.
Go woke, go broke.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID