A maggio scopriremo le conseguenze degli eventi scatenati da Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) in Spider-Man: No Way Home (2021), nel frattempo la Marvel Studios ha rilasciato nella giornata di ieri un nuovo teaser intitolato Fate (destino) per Doctor Strange nel multiverso della follia che nei suoi trenta secondi presenta nuove esplosive scene e mette in scena due personaggi misteriosi, uno dei quali ha già acceso la fantasia dei fan.

Il personaggio del mistero

Visto solo in lontananza nel trailer ufficiale, qui lo (la?) si vede più da vicino, ma non per questo il mistero diventa più chiaro: si tratta solo di Captain Marvel (Brie Larson) con un costume nuovo, un Iron Man da una realtà alternativa (qualcuno ipotizza che abbia il volto di Tom Cruise) o è Monica Rambeau (Teyonah Parris) vista in Marvel's WandaVision, qui nel pieno dei poteri acquisiti durante la serie e ora diventata la sua controparte a fumetti Photon? Se avete suggerimenti comunicateceli. 

Il mostro

Beh sì, a prima vista è solo uno dei tanti mostri che popolano l'universo Marvel, ma come potete notare a un certo punto Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Wong (Benedict Wong) rimasto in scena direttamente da Spider-Man: No Way Home (2021) smettono di combatterlo e tutti e tre si voltano verso qualcosa/qualcuno fuori scena.

Infine, all'inizio del trailer Strange, in un momento umoristico, sta cercando di convincere Scarlet Witch a rientrare negli Avengers, così potrebbe comparire sulle borse del pranzo dei bambini (o lunch box in inglese). Al momento lei non sembra molto convinta. Il film vede anche l'entrata in scena della supereroina teenager America Chavez (Xochitl Gomez, You're the Worst) la quale ha il potere di volare ma soprattutto, di aprire varchi dimensionali a forza di pugni. Doctor Strange nel Multiverso della follia, diretto da Sam Raimi è previsto in arrivo da noi il 4 maggio, un giorno prima dell'uscita americana, vi lasciamo con il nuovo teaser in lingua originale e il trailer ufficiale in italiano e in lingua originale.