Una degli attori più amati di The Mandalorian è Giancarlo Esposito, attore statunitense e di chiare origini italiane (è figlio del carpentiere italiano Giovanni Esposito e della cantante afroamericana Elizabeth Foster), che nella serie dell’universo Star Wars interpreta il cattivo Moff Gideon. Ebbene, l’attore ha annunciato, durante un'apparizione al GalaxyCon Raleigh, che le riprese della terza stagione della serie TV inizieranno presto.

Secondo Esposito, Jon Favreau e Dave Filoni si stanno preparando per tronare a lavorare su The Mandalorian, dopo aver finito le riprese della prima stagione dello spin-off The Book of Boba Fett, incentrate sulle avventure del cacciatore di taglie più famoso dell’universo di Star Wars.

Hanno appena finito… di girare Boba Fett e presto inizieranno la terza stagione di The Mandalorian ha detto Esposito. Alla domanda se il pubblico vedrà molto di più del suo personaggio nella nuova stagione, l’attore ha confermato una presenza più ampia per il cattivo preso in custodia nel finale della seconda stagione.

Sì, mi vedrai uccidere questo bambino ha detto Esposito mentre stringeva un Grogu di peluche, alias Baby Yoda.

Sarà davvero così? Ci sarà una vendetta di Moff Gideon contro Baby Yoda?