Dopo il nuovo trailer ufficiale italiano di qualche giorno fa, in occasione della proiezione in concorso alla 73ª Mostra del Cinema di Venezia, arriva un teaser poster per Arrival il nuovo film di Denis Villeneuve (SicarioPrisoners), liberamente ispirato al racconto Storie della tua vita di Ted Chiang.

L'inquietante domanda che campeggia al centro del poster è Perché sono venuti qui?

A questa domanda risponderanno Amy Adams (Batman v Superman Dawn of Justice), Jeremy Renner (The Avengers), Forest Whitaker (Rogue One) e Michael Stuhlbarg (A Serious Man).

Trailer Ufficiale Italiano

La sinossi ufficiale

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra  sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Al cinema dal 24 novembre 2016.

Le immagini