Star Wars
Prequel di Star Wars, Lucasfilm smentisce lo iato. Più o meno
La Lucasfilm si fa sentire dopo le notizie di ieri riportate da Collider. Ma non è che la smentita sia proprio convincente
LeggiGeorge Lucas: avreste odiato i miei sequel di Star Wars
George Lucas aveva un'idea ben precisa su dove andare nei suoi sequel di Star Wars: nel mondo microscopico dei Midi-chlorian, che fungevano da collegamento con i Whills, i quali erano la vera fonte della Forza.
LeggiSolo: A Star Wars Story, debutto al di sotto delle aspettative
Il prequel sulle origini di Han Solo parte con esiti meno riusciti di quanto si aspettasse la Disney, ora resta da scoprire se si sia trattato di un fenomeno legato al week-end di vacanza negli States, alla concorrenza nello stesso periodo o alla poca distanza tra un film di Star Wars e l'altro.
LeggiEcco perché sono stati sostituiti i registi di Solo: A Star Wars Story
Visioni diametralmente opposte, ma anche budget e tempistiche sforati ampiamente hanno portato la Lucasfilm alla decisione di cambiare registi chiamando un Ron Howard dalle idee molto più chiare.
LeggiLEGO e Uci Cinema uniscono le forze per promuovere Solo: A Star Wars Story
LEGO e Uci Cinemas si incontrano per promuovere Solo: A Star Wars Story, in palio kit LEGO dal valore complessivo di migliaia di euro.
LeggiLa Disney svela il parco di Star Wars: Galaxy's Edge
Dopo due anni di estensive costruzioni, l'anno prossimo negli Usa e nel 2020 in Francia i fan potranno scoprire il parco divertimenti dedicato al mondo di Star Wars con tanto di Millennium Falcon e popolazione aliena e non a dare vita all'attrazione.
LeggiSolo: A Star Wars Story è nelle sale
Accolto da critiche abbastanza positive arriva nelle sale italiane il secondo spin off di Star Wars sulla giovinezza di Han Solo
LeggiSerie tv di Star Wars: ecco i primi dettagli
La tanto attesa serie tv di Star Wars sta prendendo forma: lo showrunner Jon Favreau racconta i primi dettagli su una storia che inizierà dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi.
LeggiStar Wars: Rian Johnson racconta il suo piano per la nuova trilogia
Rian Johnson vuole proseguire la sua opera di rinnovamento della galassia, eliminando tutti gli elementi classici per andare a scoprire cosa può esistere al suo interno, qual è la sua vera natura, cosa si può raccontare di diverso all'interno di un canone ormai più che consolidato.
LeggiTanto tempo fa, quando Luke Skywalker si chiamava ancora Starkiller…
I diari dei Whills sono una miniera di informazioni sul passato di Star Wars come avrebbe potuto essere, a cominciare dal titolo per passare a uno dei famigerati reshoot per cambiare il cognome di Luke quando era già stato chiamato Starkiller…
Leggi