Ricerca: «il-fronte-utopista»
I tre giochi più attesi del 2026
Il 2025 ha ancora molto da dare sul fronte videoludico, ma gli appassionati di gaming stanno guardando con grande attenzione quel che accadrà nel corso del 2026, quando il calendario prevede delle uscite di titoli da AAA che già oggi si preannunciano come dei best seller. Proprio per questo motivo, nelle prossime righe abbiamo voluto fare il punto su quali siano i 3 giochi più attesi del 2026 sulle diverse piattaforme. Scopriamoli insieme!
LeggiMissione Scarabeo di James Cambias
Un improbabile comandante con un improbabile equipaggio si trova di fronte a un mistero spaziale in un romanzo ambientato in un lontano futuro.
LeggiNavigando Parole intervista Silvio Sosio e Giulia Abbate
Daniele Zaccone introduce un nuovo format che vedrà di fronte due autori Delos Digital. Ma si parte con un numero zero che presenta la casa editrice.
LeggiThe Boys, la terza stagione può stroncare le loro carriere, parola dei protagonisti
Karl Urban, Chace Crawford, Karen Fukuhara, Jensen Ackles e Las Alonso vedranno i loro personaggi in situazioni inattese e di fronte a sfide anche interiori.
LeggiTemere gli alieni che portano doni
Ora i maestri muoiono di Flavio Torba è la nuova uscita della collana Futuro Presente e pone l'umanità di fronte a un dilemma
LeggiContinua la Guerra globale di Claude Lalumière
Dopo La procedura di assemblaggio continua la marcia di avvicinamento alla Seconda Guerra Globale, nel mondo alternativo raccontato da Claude Lalumière
LeggiSabato 17 ottobre Torino avrà Piazza Riccardo Valla
Il 17 ottobre la cerimonia di intitolazione del piazzale di fronte al MuFant dedicato al grande traduttore e saggista torinese scomparso sette anni fa.
LeggiLa vendetta dei Quintaglio
I dinosauri intelligenti di Robert Sawyer sono di fronte all'ultima sfida, quella che ha in palio la sopravvivenza.
LeggiEmergence: la ABC ci riprova con il genere mistery
L'ex casa di Lost vuole tornare nel regno del mistero e ci porta di fronte a un disastro aereo senza sopravvissuti, ma con una bambina che ha perso la memoria vicino ai rottami. Presto lo sceriffo della cittadina scoprirà che non si tratta di un semplice bambina e che qualcuno è molto interessato a lei.
LeggiBlade Runner 2049, primi incassi deludenti
Il sequel più atteso dell'anno sembra aver seguito la strada dell'illustre predecessore: incassi deludenti nel mondo a fronte di un budget secondo alcune fonti molto più alto di quanto dichiarato. Con solo due mercati mancanti all'appello, le prospettive di un sequel sono ambigue.
Leggi