Ricerca: «blood-s-a-rover-a-book-in-the-vic-and-blood-series»
Star Wars: tutti i film del futuro
Un breve riassunto dei progetti non ancora cancellati di Lucasfilm
LeggiL'ultimo libro a Lucca
E se foste l'ultimo essere umano sopravvissuto dell'intero Pianeta Terra cosa fareste? Se abitaste su una astronave completamente aliena? C'è il pericolo di impazzire, ma una soluzione potrebbe essere scrivere: un manuale, un testo fra il diario, il ricordo e le istruzioni per essere quello che siamo stati: umani.
LeggiLa nuova stagione di Futurama è disponibile su Disney+
I dieci episodi delle terza stagione del revival sono già sulla piattaforma, pronti per il binge-watching
LeggiNasa: potenziali segni di vita su Marte
Il rover Perseverance potrebbe aver individuato tracce di antiche forme di vita microbica nel letto di un fiume prosciugato.
LeggiParamount+ recluta l'executive creative di Apple TV+ per i prossimi Star Trek
Chris Parnell, che ha lavorato in passato a The Boys e For All Mankind, seguirà i progetti originali di Paramount+
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in settembre con Life of Chuck
Parallel Me, Outlander: Blood of my Blood, la seconda parte di Mercoledì e il film tratto da Stephen King Life of Chuck tra le uscite di questo mese.
LeggiCent'anni di cinema di fantascienza italiano
Weird Book pubblica L'opera spaziale di Massimo Donda, un compendio sul cinema italiano di fantascienza
LeggiBRZRKR di Keanu Reeves ha trovato il suo regista
Dopo l'esordio letterario, il mondo creato dall'attore arriverà su Netflix con un film live action e una serie anime
LeggiAll Comics, la rivista digitale a fumetti di Weird Book
Weird Book pubblica una rivista digitale a fumetti, gratuita, per promuovere la sua ampia e interessante produzione
LeggiLa produzione degli adattamenti dei romanzi di Neil Gaiman è stata interrotta
La lavorazione della terza stagione di Good Omens e del film tratto da The Graveyard Book è stata bloccata da Prime Video e Disney+
Leggi