Le vacanze sono finite: si torna al lavoro, e per aiutarvi a rendere più soffice e meno traumatico il rientro ritorna anche l'edizione quotidiana del Corriere della Fantascienza, pronta a regalarvi quei dieci-quindici minuti di relax mattutino, appena acceso il computer.

In agosto abbiamo pubblicato cinque edizioni, una alla settimana, per un totale di venticinque notizie, più varie recensioni di libri, film, dischi.

Da oggi, con l'edizione numero 1200 (ma ormai facciamo caso solo ai numeri tondi con tre zeri) riprendiamo il nostro standard con una edizione al giorno e tre articoli a edizione.

Attenzione però a non abituarvi troppo, perché mancano pochissimi giorni al grande rinnovamento. Come annunciato già vari mesi orsono stavamo lavorando per fondere Delos e il Corriere della Fantascienza in un unico grande sito-magazine dedicato alla fantascienza. Per quanto riguarda il Corriere cambierà poco - se non qualche dettaglio grafico - ma sarà senz'altro salutata con piacere dai lettori la ripresa delle pubblicazioni di Delos, che in questo nuovo formato saranno valorizzate molto meglio.

I lavori sono a buon punto: appena possibile vi daremo la data definitiva di apertura. Nel frattempo ben tornati e buona lettura del vostro quotidiano della fantascienza preferito!