Living Force celebra la seconda YavinCon del Club Yavin 4 e soprattutto il grande finale della Saga di Guerre Stellari in questo numero sette della rivista, uscito a fine giugno. Il numero tratta nei dettagli Episodio III: La vendetta dei Sith e la convention di Y4 ad esso dedicata.

In questo numero, riservato ai soci del Club: i commenti e le recensioni di Episodio III da parte dei più esperti appassionati italiani. Un lungo speciale sull’attesa trentennale dei fan storici (fin dal 1977 del primo Guerre Stellari) e sulle reazioni dopo la visione dell'epocale sesto film. Tutte le iniziative che hanno anticipato, preparato e accolto la première mondiale di maggio, festeggiata con le visioni collettive in costume a Milano e a Verona. Inoltre, il report esclusivo dell’incontro avvenuto a Roma con il produttore Rick McCallum, l’Imperatore Ian McDiarmid e Hayden “Anakin” Christensen.

Sempre in questo numero il reportage completo della seconda Yavincon, la convention nazionale di Star Wars e del fantastico che si è tenuta nel week end del 25 aprile 2005 a Cesenatico e che ha visto l’incontro tra gli appassionati da tutta Italia e l’ospite d’onore Francesco Vairano - direttore del doppiaggio di Episodio III e voce dell’Imperatore Palpatine. Gli ospiti, i gruppi partecipanti, gli appuntamenti e gli eventi della convention del Club.

Inoltre i report dai molti incontri dei fan, il merchandise del club, vignette umoristiche, fan-fiction, concorsi letterari, servizi fotografici e altro.

La rivista viene inviata ai soci del club: per le modalità di iscrizione consultare il sito www.yavinquattro.net.