Ecco una lista di progetti di Sci Fi Channel che hanno buone possibilità di arrivare sugli schermi americani (e molto meno buone di arrivare su quelli italiani).

Master Blaster, programma settimanale di mezz’ora prodotto dalla First Television che metterà a confronto team di scienziati spaziali amatoriali in una gara volta a progettare, costruire e lanciare in orbita quanto di più bizzarro gli possa venire in mente.

Gordian, sempre settimanale e sempre di mezz’ora e sempre della First Television. Una serie a cartoni animati ambientata in un futuro dove umani e robot vivono fianco a fianco incentrata su un ex veejay di nome Jake Gordian e la sua banda di robot, laser cowboys, strani animali e parti anatomiche parlanti.

Mind Game, dalla stessa produzione di Scare Tactics (Hallock-Healey Entertainement), uno show settimanale della durata di un ora in cui i partecipanti metteranno alla prova le proprie capacità di osservazioni, giudizio, intuizione per raccogliere indizi e reclamare il premio messo in palio dal misterioso Mastermind che li guiderà nelle prove.

The Gauntlet, un reality settimanale prodotto da Reveille e Hoegl/Singer in associazione con la Princess Production in cui i concorrenti si sfidano ad attraversare un elaborato e futuristico labirinti entro 24 ore senza riposare, nell’oscurità e, apparentemente, senza una via d’uscita.

Dallas in Wonderland, mezz’ora settimanale prodotta da Actual Reality in cui Dallas Campbell (personaggio sconosciuto in Italia) di volta in volta affronterà una sfida quale chiedere ai Raeliani di clonarlo, diventare astronauta della NASA, ecc…

Per concludere un cenno a Monster Smash, che apre la porta del mondo del Wrestling a Sci Fi Channell con l’introduzione di mostri geneticamente alterati come avversari sul ring e Amazing Screw On Head, una serie a cartoni animati su un robot agente segreto incaricato di difendere il Presidente Lincoln da una banda di perfidi malvagi. Quest’ultima seria sarà scritta da Bryan Fuller (Dead Like Me) e Mike Mignola (Hellboy) ovvero l’autore del fumetto dal quale verrà tratta.