IsoShado, il club italiano degli appassionati del telefilm UFO, creato all'inizio degli anni settanta, da Gerry Anderson, ha organizzato moltissimi eventi e incontri con i principali attori di questo mitico telefilm. Il prossimo evento (intitolato Welcome back, Col. Freeman!) si terrà a Legnano, in provincia di Milano, domenica 23 maggio.

Ospite d'onore sarà George Sewell, l'interprete del braccio destro di Straker, il Colonnello Alec Freeman, che ha accettato nuovamente l'invito di ISOSHADO e dei fans italiani.

Come per molti altri attori di UFO, la carriera di Sewell è iniziata in teatro e nei trascorsi cinquant'anni di attività Sewell ha recitato in numerose produzioni sia televisive sia cinematografiche. Oltre alla sua presenza in Doppelganger (il lungometraggio che gettò le basi per la creazione di UFO), ricordiamo il suo ruolo in Barry Lyndon di Stanley Kubrick.

L'incontro inizierà alle ore 14.30 presso la Sala Leone da Perego in corso Magenta, 13 (interno cortile) a Legnano e terminerà presumibilmente verso le 17.30. Nel corso del pomeriggio sono previste una conferenza, sessioni di domande e risposte, foto e autografi. L'accesso all'evento prevede il versamento di una quota di iscrizione da effettuarsi preventivamente contattando il Segretario di ISOSHADO Enrico Quaglia (enrico.quaglia@isoshado.org; tel. orari di ufficio 0121 804383).

Ricordiamo che Isoshade è un'associazione senza scopo di lucro. Sul sito www.isoshado.org è possibile scaricare il volantino della manifestazione, in formato pdf.