174 pagine per questo grosso numero di Delos, uscito nella versione web in marzo e ora disponibile in un comodo "libro" in formato pdf da scaricare e leggere offline a video oppure stampare su carta.

In questo numero un grande speciale dedicato al Pianeta Rosso, con una rassegna delle missioni spaziali dall'epoca delle sonde Mariner fino agli ultimi grandi successi con i robot Spirit e Opportunity, la storia di Marte nella fantascienza americana ed europea, dall'epoca di Edgar Rice Burroughs e H.G. Wells a Philip Dick e Kim Stanley Robinson, e uno sguardo a come cinema e tv hanno "conquistato" Marte, comprese le missioni dei "Fascisti su Marte" di Corrado Guzzanti.

Un numero anche di grandi interviste - Richard Matheson, Antonio Piras, Viggo Mortensen, Jean Reno - e di ottimi racconti.

Delos Magazine 88 può essere scaricato all'indirizzo www.delos.fantascienza.com/download da chi ha sottoscritto l'iscrizione Delos Books Club Plus (10 euro annui). L'iscrizione è acquistabile su Delos Store (www.delosstore.it).