Siete appassionati dei personaggi dell'universo Marvel e non vi bastano le storie pubblicate in edicola? Su VirtualMarvel, vmarvelfriends.altervista.org potete trovare fan fiction sugli X-Men, sull'Uomo Ragno, sui Fantastici Quattro e soci.

Se invece amate i giochi di ruolo e vi intriga la faccenda di Roswell e del pallone aerostatico caduto nel 1947 nel Nuovo Messimo, The Crusade fa per voi, gioco.net/the_crusaders/ Come, dite che non era un pallone aerostatico?

Tutto da ammirare invece il sito di Igor Fiorentini Dubstar, www.dubstar.net, nel quale questo bravo illustratore espone i suoi disegni e i suoi fumetti di qualità decisamente professionale.

Per finire un sito un po' diverso da quelli che segnaliamo di solito: il portale www.italia.gov.it, il sito governativo al servizio del cittadino italiano, al servizio anche fornendo una selezionata pagina di link (nella sezione Scaffale: Edicola dei giovani) fra i quali troviamo riviste a noi ben note come il Corriere della Fantascienza, Delos, FantasyMagazine... grazie della segnalazione!