Dopo oltre un anno di lavoro di preparazione apre il sito Mondo Urania, all'indirizzo www.mondourania.com. Creato da Roberto Beccalli e Sergio Bosani, il sito contiene tutte le copertine di Urania e delle sue sottoserie (Urania Rivista, numeri speciali, numeri Bis, Millemondi e Fantasy nuova serie, Urania Fumetti, Resident Evil, Urania Collezione. Il lavoro non è finito (mancano ancora, per esempio, i Classici) ma la mole di contenuti è già straordinaria, soprattutto per la qualità della riproduzione delle immagini delle copertine.

Dopo circa tre mesi di attività il nuovo portale di Intercom si presenta carico di nuovo materiale: racconti, recensioni, articoli e materiale da scaricare e coloro che si iscriveranno al sito avranno a disposizione un giornale tutto per sé, dove poter scrivere ciò che vogliono e farlo leggere a chi preferiscono. il portale ha un proprio indirizzo: www.madmaks.it/intercom/index.php ma è raggiungibile anche dalla homepage di intercom: www.intercom.publinet.it.

Come le serie televisive di maggior successo, anche il sito dell'SG1 Italy Fan Club ha generato uno "spin off". Si tratta del nuovo sito www.ludogate.net che si affianca a www.sg1italy.net. Anche questo è dedicato in particolare agli appassionati della serie Stargate SG1, ma questa volta invece di parlare si gioca: sul sito ci sono diversi giochi di ruolo, alcuni in parte in preparazione, e poi quiz e altro si aggiungerà in seguito.