Si chiama Kree! la nuova versione cartacea della rivista ufficiale dello SG1 Italy Fan Club, il club italiano degli appassionati della serie televisiva Stargate SG-1.

"Kree!" in lingua jaffar significa un po' di tutto, da "sbrigati" a "fuoco" a "andiamo"... sostanzialmente è un'incitazione a fare qualcosa, in questo caso a partecipare alla vita del club attraverso la lettura.

E' il primo numero su carta ed è il primo con questo titolo, ma in copertina viene riportato il numero 6: infatti erano già usciti 5 numeri in formato pdf intitolati semplicemente "SG Fanzine".

In questo numero di Kree! notizie, mysteri, recensioni, due racconti (uno di Elisabetta Vernier e uno di Ramani), un articolo su Martin Mystere da parte di Carlo Recagno, assistente di redazione della testata bonelliana, e uno su Dark Angel. La vita del club è raccontata attraverso il reportage dalla Deepcon e la cronaca della costruzione dello Stargate - opera veramente imponente presentata sempre alla Deepcon.

Conclude questa ottima prima prova un bel fumetto dell'illustratore Luca Vergerio: un altro fumetto di questo autore sarà pubblicato sul prossimo numero di Delos.

Per ricevere la rivista è necessario essere iscritti al club: tutte le informazioni sono sul sito, all'indirizzo www.sg1italy.net.