Il neonato club Yavin 4, dedicato a Guerre Stellari (ma non solo) e nato dalle ceneri dello storico Cloud City, si sta dando da fare. E pubblica subito il primo numero di Living Force, la rivista ufficiale del club.

In questo numero, riservato ai soci del club, vignette umoristiche, notizie, recensioni, anticipazioni succose sull'Episodio III, complete di immagini in esclusiva. E poi la presentazione del club, il report delle prime iniziative (come la premiere in costume del Signore degli Anelli: Il ritorno del Re).

Si parla inoltre della I YavinCon che si terrà in aprile/maggio 2004 (e che si annuncia come memorabile): modalità di prenotazione, contatti e info complete su luoghi, giorni, partecipazione.

E poi videogiochi, cinema, libri, fumetti, tutto ciò che fa Star Wars e fantastico in generale. E c'è anche un concorso: Geonosis 2004, "Crea la tua sceneggiatura per la mega-parodia di Episode II".

Per info ed iscrizioni al Club Y4 (e relativi abbonamenti alla rivista Living Force): Roberto "Darth Maggio" Magistro: darthmaggio@hotmail.com.