E' in uscita il numero 4 di Living Force, la fanzine riservata ai soci del club Yavin 4: vignette umoristiche, giochi, notizie, recensioni, anticipazioni succose sull'ultimo film della saga di Star Wars, Episode III, Revenge of the Sith. Immagini in esclusiva del film e uno speciale sul ritorno del più grande villain della storia del cinema: Lord Darth Vader, Oscuro Signore dei Sith.

Quindi, il reportage completo sull'importantissimo incontro avenuto il luglio scorso tra il club Yavin 4 e una delle più grandi e amate icone cinematografiche mondiali: Christopher Lee, interprete del Conte Dooku nella nuova trilogia di Star Wars e di Saruman il Bianco nella trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson.

Inoltre, report dai molti incontri dei fans del club, il merchandise di Y4, libri, DVD, cartoni, fumetti, costuming, modellismo, servizi fotograficiŠ e tutto ciò che fa Star Wars, Signore degli Anelli e Fantastico in generale.

Per info ed iscrizioni al Club Y4 (e relativi abbonamenti alla rivista Living Force) visitare il sito www.yavinquattro.net oppure scrivere a Roberto "Darth Maggio" Magistro - darthmaggio@hotmail.com.