Gabriella Cordone, compagna dell'Ammiraglio Alberto Lisiero, è una delle colonne storiche dello Star Trek Italian Club, il più grande club di appassionati di fantascienza in Italia, ed è quindi davvero interessante leggere, sul numero di ottobre di Star Trek Italia Magazine, la storia del club raccontata da lei e da Alessandro Busi.

L'articolo, intitolato Stic: un sogno che dura da più di vent'anni (forse l'uscita dell'articolo era prevista per il 2006, visto che il club è nato nel 1986) è molto interessante e racconta le tappe della vita del club. Lasciamo ai lettori interessati scoprire successi e trionfi di questo grande club, noi ci limitiamo a notare un piccolo dettaglio che ci ha colpito, e che la dice lunga su cosa sia diventato lo Stic negli ultimi anni: la prima volta che viene menzionato nell'articolo il nome del club è seguito dal simbolo di marchio registrato...

Il numero è come sempre ricchissimo e offre molti altri spunti. Ci godiamo sempre, in particolare, la divertentissime e dissacranti "news" di Exidor Longarini.

L'indirizzo: www.startrekitaliamagazine.it.