E' uscito da poco il numero 58 di Nova SF*, una delle più longeve riviste italiane, e alla Perseo si festeggia il numero 100. Questa curiosa situazione è dovuta al fatto che prima della nascita della Perseo, Nova era stata pubblicata, per 42 numeri, dalla Libra Editrice. 42 più 58 uguale 100.

Dall'11 al 13 aprile presso i locali della casa editrice Perseo, in via Fossolo 10, si terrà quindi la "Festa di Primavera": un'occasione di ritrovo per conoscere la Perseo il suo direttore Ugo Malaguti, moltissimi autori, artisti, esperti e tanti altri appassionati.

A rotazione Giuseppe Festino, Giovanni Mongini, Renato Pestriniero, Carmine Villani, Lella Moruzzi, Alessandro Fambrini, Ernesto Vegetti, Antonio Bellomi, e tanti autori e specialisti. Ecco il programma orario delle tre giornate:

Apertura dell'incontro dalle 10,30 alle 12.30; dalle 12,30 alle 15,30 pausa pranzo; dalle 15,30 alle 19 continuano gli incontri; ore 19,00 chiusura.

Durante la visita sarà possibile naturalmente acquistare i volumi, dare un'occhiata anche alla piccola mostra dei libri da collezione posti in vendita da altri appassionati, farsi firmare le copie dagli ospiti presenti, e parlare di fantascienza.

Chi vuole partecipare ai pranzi è pregato di far avere la propria adesione entro il giorno 8 aprile.

Per ulteriori informazioni: info@perseolibri.it.