L'uscita è prevista per il 16 aprile ma già fin d'ora sono prenotabili. Sono i confanetti che raccolgono gli episodi della serie televisiva UFO, che ebbe un grande successo in Italia all'inizio degli anni Settanta. Il prodotto, che è stato presentato a Fiuggi durante la Deepcon all'inizio di marzo con la presenza degli attori Ed Bishop (comandante Straker) e Michael Billington (colonnello Paul Foster) è declinato in due versioni. Quella base, contenente quattro dvd con i primi dodici episodi, e quella deluxe, di cinque dvd, che offre in più il film Invasion: UFO mai arrivato in Italia (ma composto da un montaggio di pezzi di vari episodi).

Si tratta di un lavoro davvero eccellente, sia come qualità della riproduzione in dvd sia per quanto riguarda la cura dell'edizione italiana (da notare per esempio la presenza di entrambe le versioni del doppiaggio, quella della Rai e quella della TV Svizzera italiana). L'unico aspetto negativo è il prezzo, decisamente alto: 99,90 euro per la versione base e 149,90 per la versione deluxe. 25 e più euro per dvd, quindi, circa il doppio del prezzo dei cofanetti di Star Trek o X-Files.

Il sito DVDWeb.it (www.dvdweb.it/index.mv) offre i due cofanetti, per i lettori di Fantascienza.com, al prezzo scontato di 79,99 euro per il cofanetto base (www.dvdweb.it/index.mv?CDF+Scheda_DVD+CM15823) e di 126,99 euro per la versione con cinque dvd (www.dvdweb.it/index.mv?CDF+Scheda_DVD+CM16089).