Arrivate a quota ottanta sono state chiuse le prenotazioni per la manifestazione di Piacenza, e relativa cena come di consueto al ristorante Pireina. Gli eventi organizzati da Vittorio Curtoni hanno sempre visto una buona partecipazione di appassionati, ma in questo caso si sono raggiunti e battuti i record stabiliti l'anno scorso con la manifestazione dedicata alla casa editrice La Tribuna. Saranno oltre ottanta le persone che verranno a sentire Vittorio Curtoni parlare di Robot, Giuseppe Lippi parlare di Urania Collezione e Ugo Malaguti parlare di Nova SF*. Un ritorno, un esordio e un compleanno, con i cento numeri della rivista edita dalla Perseo Libri.

L'appuntamento è per le 16 di fronte alla libreria Faherenheit 451 (in Piazza Duomo) dove si terranno gli incontri, per poi spostarsi più tardi in massa al ristorante per la cena.

La manifestazione viene segnalata anche sul quotidiano di Piacenza La Libertà, dove in questi giorni è uscito anche un articolo dedicato a Robot, leggibile anche online all'indirizzo webreview.liberta.it/asp/default.asp?IDG=79380.