Un anno esatto prima dell'arrivo nei cinema di Avengers: Doomsday, trentanovesimo film del Marvel Cinematic Universe e sesto lungometraggio dedicato alle avventure di gruppo dei vendicatori, un primo teaser trailer è stato mostrato al pubblico prima delle proiezioni del film di James Cameron Avatar – Fuoco e cenere. Come riportato dal portale di informazione Variety, il trailer conferma un voce di corridoio, ovvero il ritorno del Capitan America interpretato da Chris Evans, che comparirà nel film insieme a suo figlio. Il teaser nei cinema, infatti, si concentra su Steve Rogers, ed è

ambientato in una tranquilla fattoria [dove vediamo] Steve che guida una motocicletta verso casa sua accompagnato dal tema di Avengers suonato al pianoforte. Il casco, blu, ricorda il suo costume da Capitan America, che l'eroe ancora custodisce e osserva con aria nostalgica. Infine, Rogers tiene in braccio un neonato, guardandolo con orgoglio mentre il teaser si conclude con le parole "Steve Rogers tornerà per Avengers: Doomsday" seguite da un conto alla rovescia che segna l'anno che ancora manca all'arrivo del film nei cinema.

Sembra quindi che, ancora una volta, il sogno di Steve Rogers di vivere la sua vita serenamente insieme all'amata Peggy Carter si interromperà per colpa dei multiversi. Resta tuttavia da capire se questa versione di Capitan America è proprio quella che abbiamo visto viaggiare nel tempo alla fine di Avengers: Endgame, o un'altra iterazione del supereroe, e quanto grande sarà il suo ruolo all'interno del film. Intanto, attendiamo che il teaser trailer del film, diretto dai fratelli Russo e che segna il ritorno nel MCU anche del veterano Robert Downey Jr., venga reso disponibile online.