Un film con protagonista Daisy Ridley sta per arrivare nelle sale e, no, non è il nuovo Star Wars. L'attrice, famosa per il ruolo di Rey Skywalker, si trova infatti questa volta ad affrontare ben altre creature rispetto agli alieni della galassia inventata da George Lucas.

In We Bury the Dead, film scritto e diretto dall'australiano Zak Hilditch (These Final Hours – 12 ore alla fine), Ridley interpreta una giovane donna in un mondo dove un'operazione militare andata nel verso sbagliato e una grande quantità di disinformazione hanno risvegliato i morti dal loro sonno. Come si legge nella sinossi ufficiale:

Dopo un catastrofico disastro militare, i morti non solo risorgono, ma vanno a caccia. I militari continuano a sostenere che siano innocui e lenti, offrendo speranza alle famiglie in lutto, ma quando Ava (Daisy Ridley) entra in una zona di quarantena alla ricerca del marito scomparso, scopre l'orribile verità: i non morti stanno diventando più violenti, più implacabili e più pericolosi con il passare delle ore.

Insieme a Ridley fanno parte del cast di questo film, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 2 gennaio (mentre per il momento non si hanno informazioni sulla distribuzione in Italia), Mark Coles Smith (The Clearing), Brenton Thwaites (Titans), Kym  Jackson e Matt Whelan (Narcos).