Probabilmente ricordate il teaser trailer rilasciato lo scorso marzo dalla Marvel che mostrava una lunghisssssssima serie di sedie allineate, ciascuna col nome di uno degli infiniti attori di cui era prevista la partecipazione al prossimo film corale, Avengers: Doomsday.
Ebbene, a quanto sembrerebbe secondo alcune voci di corridoio, ce ne sarebbero altri. Che la Marvel non ha ancora voluto rivelare e che sarà nota solo dopo l'uscita del film.
Alex Perez di The Cosmic Circus riferisce che lo studio intende mantenere segreti alcuni attori/personaggi fino a quando i fan non si siederanno a guardare il film.
Alcuni di questi personaggi sono nuovi, altri sono vecchi e altri ancora sono leggendari. L'obiettivo è quello di non rivelarli fino all'uscita di Doomsday.
Anche se dicessi chi hanno intenzione di coinvolgere, rimarremmo bloccati in questo limbo del "lo faranno o non lo faranno" per il prossimo anno o giù di lì. Ma la maggior parte dei personaggi che non sono stati annunciati ufficialmente sono stati oggetto di voci da parte mia, di altri giornalisti o di YouTuber.
Finora il cast include Chris Hemsworth nei panni di Thor, Vanessa Kirby nei panni di Invisible Woman/Sue Storm, Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Winter Soldier, Letitia Wright nei panni di Shuri/Black Panther e Paul Rudd nei panni di Scott Lang/Ant-Man.
Ci sono anche Wyatt Russell nei panni di John Walker/U.S. Agent, Tenoch Huerta Mejia nei panni di Namor, Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm/La Cosa, Simu Liu nei panni di Shang-Chi, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, Kelsey Grammer nei panni di Beast, Lewis Pullman nei panni di Bob/The Sentry e Danny Ramirez nei panni di The Falcon.
Il cast continua con Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm/Torcia Umana, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Guardiano Rosso, Winston Duke nei panni di M'Baku, Hannah John-Kamen nei panni di Ava Starr/Fantasma, Tom Hiddleston nei panni di Loki, Patrick Stewart nei panni del Professor X, Ian McKellen nei panni di Magneto, Alan Cumming nei panni di Nightcrawler, Rebecca Romijn nei panni di Mystique, James Marsden nei panni di Cyclops, Channing Tatum nei panni di Gambit, Pedro Pascal nei panni di Mister Fantastic e Robert Downey Jr. nei panni del dottor Victor von Doom.
Lasciamo a voi immaginare chi manca a questo elenco che potrebbe essere così speciale da essere tenuto segreto.
Avengers: Doomsday arriverà il 18 dicembre 2026. Avengers: Secret Wars uscirà poi il 17 dicembre 2027.











Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID