Le nuove puntate della terza stagione stanno arrivando su Paramount+ in queste settimane, ma intanto la produzione di Star Trek: Strange New Worlds va avanti. Al panel alla Comic-Con di San Diego è stato annunciato che le riprese della quarta stagione sono già terminate, dandosi l'appuntamento sul set per il prossimo anno per girare gli ultimi sei episodi che concluderanno la serie con una breve quinta stagione.
Ma non è stato l'unico annuncio: è stato anche presentato un breve teaser della stagione che introduce un episodio molto speciale: l'episodio a pupazzi animati.
L'episodio sarà realizzato dai Jim Henson Studios e diretto da Jordan Canning, che ha già diretto diversi film “muppet”.
Un episodio musical, uno a pupazzi animati: era già accaduto in altre serie tv, come Buffy The Vampire Slayer e il suo spin-off Angel.
Intanto, la prossima settimana verrà rilasciato il quarto episodio della terza stagione, A Space Adventure Hour, un episodio di “ponte ologrammi” che, così è stato anticipato, paga un tributo a tutta la storia di Star Trek.
Ed eccovi il puppet Pike!













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID