Lo scorso sabato, durante il New York Comic Con, è stata mostrata al pubblico un'anteprima della prossima stagione di Star Trek: Strange New Worlds, serie spin-off di Discovery e prequel della serie classica che segue le esplorazione del Capitano Pike a bordo della USS Enterprise. La quarta stagione, che arriverà su Paramount+ nel corso del 2026, sembra riprendere una rotta più canonica dopo che i precedenti episodi hanno lasciato scontenti i fan per la mancanza di strani nuovi mondi da esplorare.
Ecco quindi che nei quattro minuti della clip, è proprio Christopher Pike (interpretato da Anson Mount) a dare voce al fandom esprimendo alla sua Prima Ufficiale Una Chin-Riley (Rebecca Romijn) il desiderio di osservare da vicino una tempesta cosmica. Protagonisti della scena disponibile su YouTube sono anche il capo della sicurezza La’An Noonien-Singh (Christina Chong), Spock (Ethan Peck) e la specialista delle comunicazione Nyota Uhura (Celia Rose Gooding), che intercetterà una chiamata d'emergenza proveniente dal pianeta più vicino. Nonostante questa stagione sia stata girata prima dell'arrivo della terza sulla piattaforma di streaming, e sia quindi certo che il cambio di rotta non sia arrivato in risposta alle critiche del pubblico, i produttori della serie Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers hanno sottolineato che a differenza di quanto accaduto durante la produzione della terza, per questa quarta stagione
abbiamo avuto semplicemente più tempo. Più tempo per lavorare ininterrottamente. Non abbiamo avuto cambiamenti di personale. Non abbiamo avuto uno sciopero. Lo sciopero ha causato cambiamenti. Queste cose sono reali. E riavviare, chiudere e riavviare è complicato.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID