A poco meno di due mesi dalla messa in onda del primo episodio della quarta stagione di For All Mankind, Apple TV+ svela il teaser trailer e le prime immagini dell’ucronia creata da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, arrivata ormai alle porte del XXI secolo. Lo space drama, che usa come turning point di questa realtà alternativa la sopravvivenza di Sergej Korolev (morto nel 1966 in seguito a un’operazione chirurgica) e la conseguente vittoria sovietica nella corsa allo spazio (con il cosmonauta Alexei Leonov a mettere per primo piede sulla luna), immagina una reazione statunitense che intensifichi gli sforzi per la colonizzazione dello spazio, portando l’umanità a camminare sul suolo di Marte nel 1995.

La quarta stagione, ambientata nel 2003, vede la base marziana Happy Valley ampliarsi, pronta ad accogliere ex nemici come alleati in nome del progresso, mentre il programma spaziale concentra le risorse sul progetto di cattura di asteroidi per estrarne minerali essenziali per il futuro della Terra.

Tornano a interpretare i loro ruoli Joel Kinnaman (Ed Baldwin), Wrenn Schmidt (Margo Madison), Krys Marshall (Danielle Poole), Edi Gathegi (Dev Ayesa), Cynthy Wu (Kelly Baldwin) e Coral Peña (Aleida Rosales), mentre si uniscono al cast principale Toby Kebbell, Tyner Rushing, Daniel Stern e Svetlana Efremova.

La quarta stagione di For All Mankind arriverà su Apple TV+ a partire dal 10 novembre 2023, con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 12 gennaio 2024; le tre stagioni precedenti sono già disponibili sulla piattaforma streaming.