Ronald D. Moore
Ronald D. Moore, perché Star Trek non è adatta al grande schermo
Per Moore il cinema trasforma Star Trek in qualcosa che non è, un grande spettacolo senza profondità, mentre gli aspetti migliori della saga sono altrove.
LeggiFor All Mankind, arriva oggi su Apple TV+ la seconda stagione
Le cose sono cambiate per Ed Baldwin e gli altri protagonisti, ma il mondo intorno a loro lo è molto di più e l'esercito arriva a controllare la NASA.
LeggiRonald D. Moore: cosa aspettarsi dalla seconda stagione di For All Mankind
Nella seconda stagione della serie ucronica di Apple ritornano Edward Baldwin e gli altri protagonisti, ma lo spazio sta cambiando e i buoni propositi vengono oscurati dalla guerra fredda.
LeggiFor All Mankind rinnovata per la stagione tre
Nella stagione due Joel Kinnaman e Shantel Van Santen dovranno affrontare la guerra fredda spaziale, ma Ronald D. Moore è già al lavoro sulla stagione tre, le cui riprese inizieranno in primavera.
LeggiFor all Mankind, la stagione due a febbraio su Apple TV+
Siamo nel 1983, tornano Joel Kinnaman e Shantel VanSanten e arrivano volti nuovi, nel mezzo della guerra fredda.
LeggiLa corsa allo spazio tra Apple e Disney: For All Mankind stagione 2 e The Right Stuff stagione 1
Mentre la serie ideata da Ronald Moore passa dalla corsa allo spazio alternativa verso la guerra, questo autunno Disney+ farà scendere in campo la sua The Right Stuff, che racconta la storia vera dei primi astronauti americani
LeggiFor All Mankind: ha debuttato nel week-end la serie di Apple TV+
I russi sono arrivati per primi sulla Luna, ma questo evento ha creato un effetto farfalla, con una realtà alternativa in cui il programma spaziale diventa sempre più ambizioso, invece di seguire l'arco discendente visto nella realtà. È la nuova serie di Ron Moore
LeggiHa aperto Apple TV+, con due serie di fantascienza
Prezzo esiguo ma offerta minima, per ora, per il servizio streaming di Apple. Due serie interessanti per gli appassionati di fantascienza
LeggiFor All Mankind: Ron Moore vuole mandare la prima donna sulla luna
Nel 1969 le cose non sono andate come ricordavamo e gli americani corrono ai ripari con un progetto per l'epoca rivoluzionario: Mandare la prima donna sulla Luna. Ma prima devono creare un team di astronaute, visto che, ovviamente, non ne avevano neanche una.
LeggiLa prima serie di Apple l'ha creata Ron Moore: For All Mankind
La prima serie del prossimo canale online della Apple parte da un passato che conosciamo, ma che prende una svolta imprevista, cambiando i piani della NASA e il futuro del mondo e dello spazio, il tutto dall'autore di Battlestar Galactica.
Leggi