Sono passati due anni dall'annuncio del rinnovo di For All Mankind per una quinta stagione, e dopo un lungo vuoto di notizie interrotto solo dall'approvazione di uno spinoff dal titolo Star City, Apple TV finalmente rompe il silenzio con un breve video che conferma l'arrivo a breve dei nuovi episodi dell'ucronia spaziale creata da Ronald D. Moore (Star Trek: Voyager, Battlestar Galactica).
Tutto quello che è successo finora ha portato a questo momento
afferma l'astronauta Ed (Joel Kinnaman) nel teaser trailer, mentre una moto sfreccia tra le sabbie di Marte e la data di arrivo del primo episodio della nuova stagione compare sullo schermo. Le dieci puntate di For All Mankind saranno infatti distribuite a cadenza settimanale su Apple TV+ a partire da venerdì 27 marzo fino al finale di stagione del 29 maggio e oltre a Kinnaman vedremo il ritorno di Toby Kebbell (Miles Dale), Edi Gathegi (Dev Ayesa), Cynthy Wu (Kelly Baldwin), Coral Peña (Aleida Rosales), e Wrenn Schmidt (Margo Madison), e l'arrivo di nuovi membri del cast come Sean Kaufman (The Summer I Turned Pretty), Mireille Enos (The Killing), Costa Ronin (The Americans), Ruby Cruz (Bottoms), e Ines Asserson (Royalteen). Insieme al trailer è stata pubblicata una breve sinossi della nuova stagione:
La quinta stagione di For All Mankind riprende la storia dagli anni successivi al furto dell'asteroide Riccioli d'Oro. Happy Valley è diventata una fiorente colonia con migliaia di residenti e una base per nuove missioni pronte a spingersi ancora più lontano nel sistema solare. Ma con le nazioni della Terra che ora pretendono legge e ordine sul Pianeta Rosso, gli attriti continuano a crescere tra gli abitanti di Marte e la loro ex casa.












Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID