James Gunn ha fornito nuove informazioni sul suo prossimo film della DC Studios, Superman: Legacy, molto atteso anche perché sarà il primo a uscire sotto la sua gestione, oltre che diretto da lui stesso. Sarà un po', quindi, il biglietto da visita dei nuovi DC Studios. Recentemente Gunn ha rivelato sui social media che il suo film non includerà la storia dell'infanzia di Cark Kent. Quando gli è stato chiesto se avrebbe adattato le pagine iniziali del fumetto All-Star Superman, ha spiegato sul suo account su Bluesky, il nuovo social creato dal creatore di Twitter, al quale hanno ancora accesso pochi beta tester invitati.

Penso che le sue origini siano già state viste abbastanza al cinema in questo momento! 

Un giovane fan si è offerto di interpretare una versione giovane di Superman su Instagram, e Gunn ha risposto che non ci sarà "nessun giovane Clark" nel film. Il regista ha anche rivelato che lui e il compositore hanno già iniziato a sviluppare la colonna sonora del nuovo tema di Superman.

Il film introdurrà una nuova versione di Superman, che sarà interpretata da David Corenswet e racconterà la storia del

viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l'incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

Corenswet sarà affiancato da Rachel Brosnahan (la ms Maisel di La fantastica signora Maisel) nel ruolo di Lois Lane e Gunn sta attualmente cercando di completare il resto del cast con personaggi come Lex Luthor, Jimmy Olsen e i membri della squadra di supereroi The Authority. La storia prevede che

Superman si unisca a un mondo in cui i supereroi esistono già.

Superman: Legacy sarà la parte cinematografica di Gods and Monsters dei DC Studios: Parte 1. L'inizio dei lavori è previsto per l'inizio del 2024, giusto in tempo per l'uscita nelle sale prevista per l'11 luglio 2025.

Cosa ne pensate del fatto che Gunn salti la storia delle origini di Superman? 

Vi lasciamo con un finto trailer fan made ma abbastanza ben fatto!