Il mandaloriano, ovvero Din Djarin, protagonista dell'eponima serie, è interpretato come tutti danno da Pedro Pascal. Ma se avete visto la serie sapete che in molte scene non parla e praticamente sempre indossa il casco, quindi non è strettamente necessario che ci sia proprio Pascal dentro quell'armatura. E infatti spesso non c'è.

Il ruolo del mandaloriano in molte scene è ricoperto da Brendan Wayne, il quale in questi giorni in una storia su Instagram si è lasciato sfuggire un commento sull'ultimo episodio della terza stagione, che sarà disponibile su Disney+ questo mercoledì. 

Il prossimo episodio ti farà desiderare di non aver chiesto di più… potrebbe fare troppo male

ha detto Wayne.

Le cose si sono fatte molto male nell'ultimo episodio di The Mandalorian, quando il Moff Gideon ha fatto il suo atteso ritorno. Non facciamno spoiler nel caso non lo abbiate ancora visto, ma diciamo che a un episodio dalla fine, potrebbe non esserci un lieto fine.

Sulle sue storie di Instagram, Brendan Wayne, che è una delle controfigure del Mandaloriano, ha risposto a una storia che lodava l'episodio. L'utente, Paul Marino, ha detto che "non vede l'ora che arrivi la prossima settimana". Wayne ha risposto avvertendo i fan di stare attenti a ciò che desiderano.

Il messaggio criptico di Wayne lascia presagire una conclusione cupa per la terza stagione. Tuttavia, ciò contrasta con quanto dichiarato dal produttore di Mandalorian Dave Filoni a Collider.

Avranno molto da assimilare e credo che in ogni buon finale ci sia un momento in cui si esulta e ci si sente soddisfatti. Ma poi c'è un po' di tempo dopo, quando ripensi a tutte le cose che sono successe.

Il finale della terza stagione di The Mandalorian sarà trasmesso in anteprima su Disney+ mercoledì 19 aprile.