Il giornalista indipendente che si firma DanielRPK su Twitter ha la tendenza a riportare realmente in anticipo notizie poi confermate ufficialmente e nella giornata di ieri ha fatto una rivelazione non indifferente su Deadpool 3 e non solo.

Mobius M. Mobius

Quando abbiamo lasciato l'agente della TVA Mobius (Owen Wilson) sul finale di stagione di Marvel's Loki prima aveva scoperto che tutti gli agenti (lui compreso) erano varianti tanto quanto quelli/quelle che erano incaricati di catturare, ma dopo la decisione presa da Sylvie (Sophia Di Martino) di uccidere Colui che rimane o Kang il conquistatore (Jonathan Majors), il multiverso iniziava a diventare dominato da Kang e Loki (Tom Hiddleston) scopriva che Mobius aveva perso la memoria di tutto quanto avvenuto prima. Ora sembra che la storia di Mobius stia per fare un salto inatteso.

Deadpool 3

Poco tempo fa era arrivata la notizia ufficiale dell'arrivo non solo di Deadpool 3, ma che Wade Wilson (Ryan Reynolds) si sarebbe scontrato/incontrato con Wolverine (Hugh Jackman), cosa parzialmente avvenuta in X-Men le origini – Wolverine (2009) film non particolarmente amato da nessuno, ancora meno da Reynolds per il modo in cui era stato trattato Deadpool ma che gli aveva fornito lo spunto per creare il primo capitolo in assolo, di enorme successo, seguito da un sequel sempre di successo. Nella giornata di ieri il suddetto giornalista ha rivelato che Mobius farà la sua comparsa in Deadpool 3 e avrà un ruolo rivelante. Il sito Fandomwire si è spinto fino a ipotizzare che i tre faranno dei salti nella timeline Marvel, il che si ricollegherebbe a quanto accaduto nel finale della prima stagione di Marvel's Loki (senza contare Doctor Strange nel multiverso della follia, 2022).

I sei episodi della seconda stagione di Marvel's Loki sono già stati ampiamente girati con una data di arrivo su Disney+ in un punto indefinito a metà del 2023, mentre Deadpool 3 arriverà nei cinema l'8 novembre 2024, sarà interessante scoprire cosa potrà succedere con l'arrivo di Mobius nel mondo di Wade Wilson.