L’universo di Star Trek continua ad espandersi in TV. In questo momento sono tante le produzioni televisive in corso e, a sentire il New York Times, presto se ne aggiungerà un’altra: una serie incentrata sull'Accademia della Flotta Stellare. La voce girava da tempo, ma a quanto pare il quotidiano ha intervistato il produttore Alex Kurtzman, il quale a “mezza bocca” ha confermato la notizia.
Non si sa se la serie sarà liv action o animata, ma sicuramente si rivolgerà ad un pubblico giovane.
Star Trek ha già una serie animata per bambini in arrivo per la piattaforma streaming Paramount+ e Star Trek: Prodigy per il canale Nickelodeon. Il franchise si è anche tuffato nel mondo dell'animazione per adulti attraverso Star Trek: Lower Decks, la cui seconda stagione è arrivata su Prime Video il 13 agosto.
Ci sono poi, oltre a Star Trek Discovery la cui quarta stagione è pronta, Star Trek Picard, con la seconda stagione in lavorazione, Star Trek: Strange New World e in progettazione un’ulteriore serie incentrata sulla Sezione 31, che vedrà Michelle Yeoh riprendere il suo ruolo di Capitano Philippa Georgiou di Discovery. Senza dimenticare che ci sono anche gli Star Trek: Short Treks.
Insomma per i fan di Star Trek non ci sono mai state così tante serie televisive disponibili o in arrivo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID