Torna la trasmissione live a sorpresa di Fantascienza.com. Senza periodicità fissa, senza orario fisso, senza giorno fisso, per puro caso il secondo episodio si ripropone di nuovo alle ore 15 del sabato come il primo. Ma non rilassatevi, non si sa quando potrebbe arrivare, se arriverà, il terzo.

Un'altra antologia è il tema di questa nuova puntata: Bicentenario, l'antologia curata da Paolo Aresi dedicata a celebrare due grandi centenari della fantascienza, Isaac Asimov e Ray Bradbury.

Per farlo il conduttore Silvio Sosio ha chiamato il curatore Aresi e uno degli autori, Davide Del Popolo Riolo. Approfittando della presenza del quale si parlerà un po' anche di Premio Urania e Premio Italia, che sono i due riconoscimenti che questo premiatissimo autore ha portato a casa quest'anno.

Ci sarà anche un'intervista un po' speciale con un altro autore del libro e il quiz "Dimezzamento atomico!" che darà la possibilità di vincere buoni acquisto per ebook Delos. La trasmissione può essere seguita (e commentata!) in diretta su Facebook dalla pagina di Fantascienza.com e YouTube dal canale di Fantascienza.com.

A sabato!