È passato circa un anno da quando demmo la notizia che la serie Mr. Robot si sarebbe conclusa con la quarta stagione, e più di un anno e mezzo dalla chiusura della terza. In questo intervallo, Rami Malek si è portato a casa un Golden Globe e soprattutto un Oscar come attore protagonista nel ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, ma l'enorme successo non l'ha portato a rinunciare agli impegni pregressi. Ecco quindi che arriva, a partire dal 6 ottobre sul canale americano USA Network, la quarta stagione di Mr. Robot.

A che punto siamo

La stagione è ambientata nel natale del 2015. Ci sono un sacco di omicidi. Due anni fa abbiamo lasciato Elliot e sua sorella Darlene (Carly Chaikin) intrappolati nel gioco di un gruppo di hacker criminali, la Dark Army, capitanato da White (BD Wong). Nel frattempo Angela (Portia Doubleday) è venuta a sapere che il suo vero padre è, guarda caso, Phillip Price (Michael Cristofer), a capo della multinazionale E-Corp, la nemesi di Elliot e Mr. Robot.

Questa è una guerra senza fine. E quello che stai per fare è passare il limite dice Mr. Robot a suo figlio Elliot. È un po' tardi per questo, non credi? risponde Elliot.

Ecco il trailer.