Netflix sembra decisa a non abbassare l’offerta, già abbondante, di produzioni fantascientifiche. Jamie Foxx (Django Unchained di Tarantino) e Joseph Gordon-Levitt (Looper – In fuga dal passato) saranno nel cast di un nuovo film, ancora senza titolo, che sarà diretto dalla coppia Henry Joost & Ariel Schulman (Viral, Paranormal Activity 3 e 4), qui sotto insieme nella foto.

I registi Henry Joost e Ariel Schulman
I registi Henry Joost e Ariel Schulman

Il copione è firmato da Mattson Tomlin (Boy) e racconta di un mondo messo sottosopra da una nuova droga sintetica in grado di conferire alle persone poteri sovrumani. Al centro della vicenda una giovane donna che si trova a dover assumere la sostanza nel tentativo di cercare di aiutare la sua famiglia in difficoltà, a interpretarla sarà l'emergente Dominique Fishback (The Deuce). 

Foxx ricoprirà il ruolo di un uomo che sta cercando di risalire al creatore e produttore della sostanza mentre Gordon-Levitt quello di un poliziotto noto per i suoi modi non troppo ortodossi.

Il film sarà una produzione originale Netflix realizzata da Eric Newman (I figli degli uomini e Hemlock Grove al suo attivo) e Bryan Unkeless (recentemente produttore dell’acclamato dramma biografico I, Tonya) per conto del marchio Screen Arcade che con Netflix ha un accordo di first-look.