Torna a grande richiesta, ormai alla sua quarta edizione, l'appuntamento con Stranimondi, il festival del libro fantastico, weird e di fantascienza, e torna il kickstarter di lancio.

Anche quest'anno, l'evento potrà prendere vita solo grazie alla collaborazione tra gli organizzatori, gli espositori, gli ospiti e i lettori che insieme parteciperanno alla creazione di una convention unica e costruita su misura per gli appassionati della letteratura strana.

Mostra-mercato di libri, prestigiosi ospiti italiani e internazionali, dibattiti infervorati, presentazioni, incontri a tu per tu con gli Autori, esposizioni di arte fantastica, e molto altro: questo è quanto ti aspetta a Stranimondi

E non solo: quest’anno Stranimondi ospiterà anche l’Italcon il convegno nazionale della letteratura di fantascienza e fantastica, giunto alla sua 44esima edizione. 

Anche quest'anno ci siamo rivolti ai nostri sostenitori per far vivere questo evento e farli diventare protagonisti di Stranimondi partecipando a una campagna di crowdfunding! 

Che, vista il continuo successo dell'evento e la previsione di accessi, nonché l'effettiva capienza (limitata) della location, quest'anno ha una funzione in più, quella di garantirsi l'accesso all'evento grazie alla preiscrizione. Che si ottiene appunto partecipando al Kickstarter – https://www.kickstarter.com/projects/stranimondi/stranimondi-2018 – oppure dal sito web di Stranimondi, modalità che sarà attiva alla conclusione del kickstarter stesso).

Tramite Kickstarter è inoltre possibile assicurarsi un posto nei kaffeeklatch, gli incontri "ravvicinati" con gli ospiti riservati a un numero ristretto di persone, e che generalmente si esauriscono molto rapidamente.

Vi ricordiamo che abbiamo già annunciato la presenza a Stranimondi 2018 di Ian McDonaldMichele MariLicia TroisiBruno Bozzetto e Grégory PanaccioneDario TonaniMax Bertolini e Cliff Wright.

La campagna terminerà il 1° agosto 2018!

Stranimondi 2018 si svolgerà a Milano, presso la UESM-Casa dei Giochi, in via Sant'Uguzzone 8 (MM1 Villa S. Giovanni), sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018