Sono cominciate in questi giorni le attese riprese della terza stagione di Marvel's Daredevil, dopo che avevamo lasciato Matt Murdock (Charlie Cox) in pessime condizioni sul finale di Marvel's The Defenders e in una scena molto nota ai fan del fumetto, in quanto riprendeva fedelmente una delle tavole dell'arco narrativo Born Again, da noi Rinascita, scritto dal celebrato autore Frank Miller nel 1986.

Nel frattempo sono comparse online le prime notizie, a partire dal ritorno di Kingpin (Vincent D'Onofrio), il quale ha definito il ritorno in scena del suo personaggio come devastatante, visto l'odio che avrà coltivato con passione verso il suo avversario mentre, come sappiamo dalla stagione due, soggiornava tranquillamente in un carcere che gestiva come se fosse suo e dal quale faceva evadere Frank Castle/Punisher (Jon Bernthal).

Ma ora sono arrivati due aggiornamenti: da alcune foto di scena rubate all'aperto quella quella qui sopra (trovate le altre nelle risorse di rete), apparentemente Daredevil sembra essere tornato al semplice costume nero della prima stagione, oppure si tratta di scene in flashback di cui ancora non è chiaro lo sviluppo. 

Soprattutto, è stato il sito Thathashtagshow ha svelare in esclusiva l'atteso arrivo di Bullseye.

Tutto era cominciato con una ricerca di casting molto particolare:

Tra i 28-35 anni, altezza 1,60/1,80 metri, etnia aperta, un agente dell'FBI atletico ma socialmente imbarazzato, ha bisogno di strutture e regole per sopprimere l'oscurita dentro di lui. Atletico con struttura media, responsabile e pieno di risorse, ma capace di reagire in modo sproporzionato alle minime provocazioni.

A questo si aggiungeva il semplice nome di Steve e l'attore che lo intepreterà: Wilson Bethel (Hart of Dixie).

Ora Hashtag ha svelato che il suddetto agente altro non sarebbe che il sicario Bullseye e che potrebbe essere la versione vista in PunisherMax, arco narrativo a fumetti dal 2010 al 2012 in cui il su nome vero nome era Sheldon Pendergrass e veniva chiamato da Kingpin per uccidere Frank Castle.

La particolarità di questa versione è che non indossa un costume ma ha il tatuaggio di un bersaglio (cioè Bullseye per chi non lo sapesse) sulla fronte, non dissimile da quanto visto nel film del 2003 in cui era interpretato da Colin Farrell. In questa versione pur essendo un cecchino eccellente nonché esperto nel combattimento a mani nude e con ogni arma possibile, le sue capacità sono più realistiche rispetto alla continuity della Marvel.

Visto che le serie Netflix tendono a prendersi delle libertà rispetto agli archi narrativi a fumetti, diventa facile immaginare che Kingpin arruoli Bullseye per uccidere Daredevil, il che però potrebbe portare nel mirino un altro personaggio che nei fumetti ha fatto notoriamente una brutta fine: Karen Page (Deborah Ann Woll).

Altri due nuovi arrivi sono l'attore Jay Ali (The Fosters) nel ruolo dell'agente dell'FBI Ray Nadeem e di Joanne Whaley (Wolf Hall) in quello di sorella Maggie, la madre di Matt.

La stagione tre di Marvel's Daredevil non ha ancora una data ufficiale di arrivo, sappiamo che la seconda di Marvel's luke Cage arriverà il 22 giugno e la seconda di Marvel's Iron Fist verso la fine di quest'anno, per cui quasi sicuramente dovremo attendere l'inizio del 2019 per scoprire il futuro scontro tra Daredevil, Kingpin e Bullseye.